Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno chiuso la loro relazione del 2019. Una storia d’amore durata 10 anni, la loro, dalla quale sono nati due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio che oggi hanno rispettivamente 10 e 6 anni.
E’ stata proprio Marica a far luce sui motivi della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Al settimanale F ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti “Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”.
Un nuovo amore per Marica PellegrinelliÂ
Da qualche mese, l’ex moglie di Eros Ramazzotti frequenta Dj Djoko, performer ucraino-camerunense che suona spesso a Ibiza. Pare che i due si siano conosciuti proprio a Ibiza e che abbiano inizialmente tentato di tener nascosta la loro relazione, per consolidare il loro rapporto prima di renderlo pubblico sui social, fino a quando è apparso uno scatto che ha fugato ogni dubbio.,Â
Dopo due anni dalla fine della sua storia col cantante, la modella e attrice bergamasca ha ritrovato la felicità e la spensierateza accanto al noto dj. Solo ieri la Pellegrinelli ha condiviso su Instagram alcuni scatti accanto al suo nuovo fidanzato in occasione del suo compleanno, tra baci, balli sensuali di coppia e dediche. E se lei lo chiama “Amore infinito”, lui replica con un “Amore della mia vita” ma sono le parole dell’ex marito Ramazzotti a esaltare gli utenti. “Il tuo habitat preferito, miao” ha scritto il cantante, commentando la foto della ex in terrazza con il dj, con tanto di cuoricino, segno evidente che la vecchia ruggine con l’ex moglie è ormai un ricordo lontano.
Il 17 maggio, giorno del 34esimo compleanno di Marica, la coppia ha festeggiato nella splendida Ibiza in una spiagga da sogno, tra baci mielosi e dediche commoventi. Djoko, sul suo profilo social, le ha scritto: “Tanti auguri amore mio, ogni giorno con te è un grande regalo” e lei gli ha risposto con un “Ti amo”, aggiungendo che questo era il compleanno migliore di sempre. Per Marica e Dj Djoko si prospetta un’estate bollente, carica di passione.Â