Marica Pellegrinelli festeggia il nuovo fidanzato: la reazione di Eros Ramazzotti lascia tutti senza parole

Marica Pellegrinelli, terminata la lunga storia d'amore con Eros Ramazzotti, ha un nuovo fidanzato e si tratta di un personaggio molto famoso anche all'estero.

Pubblicato il 1 giugno 2022, alle ore 11:29

Marica Pellegrinelli festeggia il nuovo fidanzato: la reazione di Eros Ramazzotti lascia tutti senza parole

Ascolta questo articolo

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno chiuso la loro relazione del 2019. Una storia d’amore durata 10 anni, la loro, dalla quale sono nati due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio che oggi hanno rispettivamente 10 e 6 anni.

E’ stata proprio Marica a far luce sui motivi della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Al settimanale F ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti “Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”.

Un nuovo amore per Marica Pellegrinelli 

Da qualche mese, l’ex moglie di Eros Ramazzotti frequenta Dj Djoko, performer ucraino-camerunense che suona spesso a Ibiza. Pare che i due si siano conosciuti proprio a Ibiza e che abbiano inizialmente tentato di tener nascosta la loro relazione, per consolidare il loro rapporto prima di renderlo pubblico sui social, fino a quando è apparso uno scatto che ha fugato ogni dubbio., 

Dopo due anni dalla fine della sua storia col cantante, la modella e attrice bergamasca ha ritrovato la felicità e la spensierateza accanto al noto dj. Solo ieri la Pellegrinelli ha condiviso su Instagram alcuni scatti accanto al suo nuovo fidanzato in occasione del suo compleanno, tra baci, balli sensuali di coppia e dediche. E se lei lo chiama “Amore infinito”, lui replica con un “Amore della mia vita” ma sono le parole dell’ex marito Ramazzotti a esaltare gli utenti. “Il tuo habitat preferito, miao” ha scritto il cantante, commentando la foto della ex in terrazza con il dj, con tanto di cuoricino, segno evidente che la vecchia ruggine con l’ex moglie è ormai un ricordo lontano.

Il 17 maggio, giorno del 34esimo compleanno di Marica, la coppia ha festeggiato nella splendida Ibiza in una spiagga da sogno, tra baci mielosi e dediche commoventi. Djoko, sul suo profilo social, le ha scritto: “Tanti auguri amore mio, ogni giorno con te è un grande regalo” e lei gli ha risposto con un “Ti amo”, aggiungendo che questo era il compleanno migliore di sempre. Per Marica e Dj Djoko si prospetta un’estate bollente, carica di passione. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Ognuno ha il diritto di ritrovare l'amore al termine di una storia, per cui non posso che augurare a Marica e al suo nuovo compagno tutta la felicità di questo mondo. Per una sognatrice come me, queste dediche così commoventi e dolci sono un ottimo punto di partenza per un bel legame.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!