“Maria non te ne andare, non puoi farlo”. Ezio Greggio l’annuncio choc sconvolge l’Italia intera (1 / 2)

“Maria non te ne andare, non puoi farlo”. Ezio Greggio l’annuncio choc sconvolge l’Italia intera

Tutti conoscono in Italia la notissima conduttrice Maria De Filippi. Si tratta di una delle personalità più note della televisione italiana, che piace moltissimo agli italiani, questo soprattutto per le sue qualità. Ella è infatti molto sensibile ai problemi altrui, ma anche molto simpatica.

Nel corso dei suoi tanti anni di carriera la De Filippi si è fatta apprezzare da tutti gli italiani. Proprio lei è un punto di riferimento delle reti Mediaset, una vera e propria icona dell’emittente meneghina in quanto è alla conduzione di programmi come “Amici” e “C’è posta per te”.

Tutti format che hanno sempre un grandissimo successo e che sono molto apprezzati dai fan. Ogni giorno i programmi condotti dalla De Filippi hanno ottimi numeri di share, tanto che l’emittente dell’AD Pier Silvio Berlusconi, anche per la prossima stagione starebbe puntando proprio su questi programmi.

Maria De Filippi: età, carriera, vita privata e figlio

Come è risaputo, recentemente la De Filippi ha perso il suo amato marito, ovvero Maurizio Costanzo. Per lei Costanzo non era soltanto il marito adorabile che tutte le donne vorrebbero avere, ma era di più: un confidente, soprattutto; tra i due c’era moltissima complicità.

L’improvvisa scomparsa del conduttore ha portato Maria a trascorrere un bruttissimo periodo, e per lei non sarà di certo facile superare questo dramma che è stato totalmente inaspettato. In queste ore è arrivata una lettera da parte di un altro notissimo conduttore, Ezio Greggio.