“Maria non te ne andare, non puoi farlo”. Ezio Greggio l’annuncio choc sconvolge l’Italia intera (2 / 2)

Ezio Greggio, lettera fiume a Maria De Filippi: "So che vuoi lasciare il lavoro, non farlo"

Gli italiani conoscono anche Ezio Greggio, anch’egli pilastro delle reti Mediaset e conduttore del notissimo programma “Striscia la Notizia”. Proprio lui in queste ore ha fatto parlare di sé con una lettera indirizzata proprio alla sua collega Maria De Filippi.

Pare infatti che la morte di Costanzo abbia avuto un fortissimo impatto sulla stessa Maria, che non riesce a superare un dolore davvero tanto grande. Indiscrezioni giunte alla stampa hanno rivelato infatti che la De Filippi potrebbe lasciare la televisione, in quanto il dolore per la perdita di Costanzo è ormai troppo grande.

La lettera che Greggio ha scritto alla collega è davvero molto forte e commovente. “Cara Maria ho letto la tua voglia di mollare tutto, di fermarti nel tuo lavoro. Mi auguro sia stato solo un momento di smarrimento. Io a nome di tanti tuoi amici ti dico che si deve andare avanti, che devi continuare” – così comincia la lettera di Ezio Greggio alla De Filippi.

“Lo devi a una platea sterminata che ti segue, lo devi ai centinaia di talenti che aspettano l’occasione che gli darai sul tuo palcoscenico per emergere e coronare i loro sogni. Va fatto, Maria, per le persone che ci hanno lasciato, perché la loro volontà è di non dimenticarli, di andare avanti e di proseguire in quel percorso lungo nel quale ci hanno sostenuto” – queste poi le parole di Greggio, che fa capire alla collega come la sua presenza all’interno delle trasmissioni storiche di Mediaset sia importantissima. Maria infatti ha scoperto tantissimi talenti che ad oggi, senza le sue trasmissioni, sarebbero praticamente sconosciuti.

“Maria per noi tutti è bello sapere che continuerai a parlarci attraverso le tue trasmissioni, raccontandoci le storie di tante persone ed aiutandone altre a trovare la propria strada. Ciao Maria, un abbraccio da me, Enzo e Roberto” – cos’ poi conclude la sua commovente lettera Ezio Greggio. Vedremo comunque quale sarà la decisione della De Filippi.