Maria De Filippi, le polemiche dopo quell’abbraccio

Ci sono polemiche dopo un abbraccio di Maria De Filippi, vediamo che cosa è successo. Per lei sono giorni di grandissimo dolore. Ecco cosa sta succedendo.

Maria De Filippi, le polemiche dopo quell’abbraccio

Maurizio Costanzo è stato un pioniere del giornalismo italiano, una personalità che è riuscita per certi versi anche a cambiare, in meglio, il modo di fare giornalismo. Il suo show, il Maurizio Costanzo Show, è sttata una delle trasmissioni più seguite della televisione. Purtroppo il conduttore ci ha lasciato nelle scorse a 84 anni. Costanzo si trovava ricoverato per eseguire un piccolo intervento chirurgico presso la clinica Paideia di Roma.

Improvvisamente però le sue condizioni sono peggiorate, tanto da portarlo nel giro di poche ore alla morte. Un dolore enorme per la sua famiglia, e anche per sua moglie Maria De Filippi e i figli. Durante i funerali, svolti nella giornata del 27 febbraio, mentre il feretro si allontanava Maria è scoppiata a piangere, abbracciata dal figlio adottivo Gabriele. Ma è proprio un abbraccio ad aver fatto discutere in queste ore. 

Maria De Filippi, le polemiche per l’abbraccio

Come detto anche in precedenza in svariati articoli apparsi anche sulla nostra testata, sono stati moltissimi i vip che hanno voluto rendere omaggio a Maurizio Costanzo, per tanti di loro un vero e proprio maestro. Pierluigi Diaco è scoppiato a piangere in camera ardente proprio sulla bara che conteneva le spoglie di Costanzo. 

Tra i vip sono giunte anche personalità del mondo della politica, come la Premier Giorgia Meloni. Ma un episodio sta facendo discutere, ovvero quello dell’abbraccio tra Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi al momento del funerale, che non sarebbe andato in diretta sulle reti Mediaset, in particolare durante la diretta di Verissimo. 

Per questo la conduttrice Silvia Toffanin si è scusata con i telespettatori, che per certi versi non hanno gradito quanto accaduto, in quanto si è trattato di un momento molto toccante dela cerimonia accaduto mentre il programma era in pubblicità. La Toffanin ha comunque poi mandato in onda le immagini. “Ora è appena arrivata Maria De Filippi, che ha lungamente abbracciato Pier Silvio. La conduttrice è arrivata in chiesa al fianco del figlio Gabriele. Costanzo è stata una persona che ha dato tanto, è una giornata molto triste perché per noi è stato un maestro e un amico” – così ha spiegato poi Silvia Toffanin. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna