Maria De Filippi, la decisione di Pier Silvio Berlusconi: cambia tutto (1 / 2)

Maria De Filippi, la decisione di Pier Silvio Berlusconi: cambia tutto

Tutti conoscono in Italia la conduttrice Maria De Filippi. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, che nel corso della sua grande carriera si è fatta conoscere al pubblico per la sua simpatia e per la sua incredibile sensibilità. Una donna che è diventata una icona della tv.

Per lei quello trascorso ultimamente non è stato assolutamente un bel periodo, in quanto come si sa è venuto a mancare quello che era appunto suo marito, ovvero Maurizio Costanzo. Una perdita gravissima per la De Filippi, che è arrivata in maniera assolutamente inaspettata.

Una settimana dopo il tremendo lutto Maria è tornata a lavoro, per il grave lutto la stessa Mediaset aveva deciso di modificare il palinsesto dell’emittente. La perdita di Costanzo ha colpito davvero tutti gli italiani, in quanto anche lui, così come la moglie, era molto amato dagli italiani.

Maria oggi si sta concentrando nuovamente sul lavoro, anche se la perdita dell’amato marito la segnerà a vita. Con Costanzo ella non aveva solo una storia d’amore consolidata, ma un rapporto che era fatto di tantissima complicità nella vita di tutti i giorni.

Tutta Italia ha seguito con apprensione i momenti che hanno seguito la scomparsa dell’amato Costanzo. Basti pensare che hanno parlato anche diversi media anche all’estero, e questo fa capire l’importanza che il conduttore e giornalista aveva dappertutto.

Ma proprio in queste ore la stampa nazionale ha riportato delle notizie che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo nel dettaglio, nella prossima pagina, che cosa sta succedendo, si tratterebbe di una decisione molto importante.