Maria De Filippi, la decisione di Pier Silvio Berlusconi: cambia tutto (2 / 2)

In questo periodo stiamo assistendo a molte decisioni importanti sul fronte televisivo. Molti conduttori stanno lasciando infatti le loro reti in cui sono cresciuti professionalmente per andare altrove. Insomma in tv c’è molta aria di cambiamento.

Tra l’altro già a stesa Mediaset alcuni mesi fa aveva affermato che per quanto riguarda la prossima stagione invernale 2023-2024 ci sarebbero stati dei cambiamenti, con ad esempio il trash e la volgarità che dovrebbe essere ridotto ai minimi termini in alcune trasmissioni.

In queste ore sono arrivate nuove notizie proprio per quanto riguarda la stessa Maria De Filippi. La notizia la si apprende dai principali media nazionali. Come si sa Maria è una donna che nel corso della sua vita ha lavorato davvero tanto.

Da quanto è dato sapere in queste ore, la De Filippi potrebbe essere “promossa”. Non che sia una novità per lei, in quanto essa è una donna che ci mette sempre tutta sé stessa in quello che fa. I suoi programmi sono campioni di ascolti.

Per la prossima stagione televisiva, indiscrezione che era già circolata nei mesi precedenti, Mediaset starebbe puntanto proprio su Maria De Filippi. La decisione sarebbe arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi.

Secondo i rumors Maria De Filippi potrebbe condurre nella primavera del 2024 “La Talpa”, programma che potrebbe rimpiazzare “L’Isola dei famosi”, che sta andando attualmente in onda. Il reality condotto dalla Blasi potrebbe essere arrivato quindi al capolinea. Vedremo comunque che cosa succederà nei prossimi mesi, sicuramente però Maria De Filippi sarà saldamente al timone dei suoi programmi e forse di altri nella stagione 2023-2024.