Maria De Filippi, ecco chi è davvero Raffaella Mannoia: "Inseparabili.."

Vediamo chi è Raffaella Mennoia, per la De Filippi è un momento molto particolare dopo la dipartita del caro marito Maurizio Costanzo, improvvisamente venuto a mancare negli scorsi giorni.

Maria De Filippi, ecco chi è davvero Raffaella Mannoia: "Inseparabili.."

Maurizio Costanzo è stato un pioniere del giornalismo italiano, una personalità che è riuscita per certi versi anche a cambiare, in meglio, il modo di fare giornalismo. Il suo show, il Maurizio Costanzo Show, è sttata una delle trasmissioni più seguite della televisione. Purtroppo il conduttore ci ha lasciato nelle scorse a 84 anni. Costanzo si trovava ricoverato per eseguire un piccolo intervento chirurgico presso la clinica Paideia di Roma.

Improvvisamente però le sue condizioni sono peggiorate, tanto da portarlo nel giro di poche ore alla morte. Un dolore enorme per la sua famiglia, e anche per sua moglie Maria De Filippi e i figli. Durante i funerali, svolti nella giornata del 27 febbraio, mentre il feretro si allontanava Maria è scoppiata a piangere, abbracciata dal figlio adottivo Gabriele. In questi giorni di profondo dolore per lei c’è stata però una persona che le è stata sempre al suo fianco: si tratta di Raffaella Mennoia

Chi è Raffaella Mennoia

In questi giorni accanto a Maria ci sono i figli, tra cui Gabriele, il figlio che ha adottato con Costanzo quando il giovane aveva 13 anni e oggi 31enne, nonchè anche gli amici di sempre e i fan. Tra le amiche che più di tutte forse sono vicine a Maria in questo momento di dolore c’è l’amica e collega Raffaella Mennoia

Ella è l’autrice di Uomini & Donne. Maria e Raffaella si sono conosciute el 2010 a C’è posta per te, dove Mennoia ha esordito come postina ma, poco dopo l’esordio, la conduttrice la chiama nella redazione di Uomini e Donne e inizia a lavorare come autrice. Un rapporto davvero intenso tra le due. 

Da sempre le due si sostengono a vicenda nella loro vita privata. Raffaella è stata fidanzata con l’ex tronista Jack Vanore, conosciuto proprio durante la trasmissione Uomini e Donne e attualmente è legata al campione di arti marziali Alessio Sakara, con cui convive a Roma. Anche per lei la morte di Costanzo è stato un vero e proprio shock. 

Continua a leggere su Fidelity Donna