Maria De Filippi, "Disperata": la confessione in diretta tv che spiazza tutti (1 / 2)

Maria De Filippi, "Disperata": la confessione in diretta tv che spiazza tutti

Maria De Filippi è per tutti la regina della Mediaset; una grande professionista che riscuote successo in ogni suo progetto. Difatti non è un caso se occupa i palinsesti del Biscione con programmi seguitissimi, in grado di contagiare i telespettatori, indipendentemente dalle fasce d’età. Da Amici a Uomini e Donne, sino a C’è posta per te e a Temptation Island, anch’esso marchiato Fascino, i dati ascolto premiano queen Mary.

Maria è sempre stata una conduttrice empatica, dunque capace di immedesimarsi nelle storie altrui, di capire  le sensazioni dei suoi interlocutori, rendendo il pubblico da casa sempre partecipe delle storie raccontate ed è questo che la rende così tanto amata, trattandosi di  una donna buona, intelligente, sensibile.

Questo i telespettatori lo sanno benissimo. Basta osservare il suo volto per leggerne lo stato d’animo. Sorriso appena accennato sul viso, aria furbetta, pungente, che diventa dolcissima non appena si toccano argomenti profondi,  in grado di evocare ricordi, suggestioni, episodi anche molto lontani del tempo.

Tutto questo e molto altro rende la De Filippi la conduttrice più famosa della nostra Penisola, oltre che una delle più apprezzate. Basta spulciare sul web per rendersi conto di quanto nessuno abbia un commento negativo da rivolgerle. Questa è la riprova dell’amore che il pubblico nutre nei suoi confronti.

La De Filippi si è lasciata andare ad una confessione in diretta televisiva che ha sorpreso proprio tutti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la conduttrice nella seconda pagina del nostro articolo.