Maria De Filippi, compie un vero e proprio “Miracolo”: ecco perchè è accaduto (1 / 2)

Maria De Filippi, compie un vero e proprio “Miracolo”: ecco perchè è accaduto

Reduce dalla scomparsa del marito Maurizio Costanzo, dopo poche settimane Maria De Filippi ha già ripreso in mano le redini della sua vita e si appresta a portare alle battute finali le sue trasmissioni di maggiore successo. C’è grande attesa soprattutto per il ‘serale’ di Amici 22, che aprirà i battenti proprio questa sera, sabato 18 marzo.

Il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

Tanti gli artisti che hanno trovato il successo anche al di fuori del programma, soprattutto tra i cantanti, molti dei quali hanno trionfato in importantissime rassegne canore, come Sanremo. Valerio Scanu, Emma Marrone, Alessandra Amoroso sono solo alcuni dei volti noti del fruttuoso talent della De Filippi, ancora sulla cresta dell’onda dopo più di 20 anni.

Ad accedere al Serale di quest’anno sono stati 15 allievi su 17, già suddivisi nelle canoniche 3 squadre capitanate ognuna da un prof di ballo e uno di canto. L’attesissimo appuntamento è fissato per questa sera: milioni di telespettatori saranno incollati allo schermo per fare il tifo per i propri giovani artisti preferiti.

Sono in molti a sostenere come la nota conduttrice sia riuscita nell’impresa di fare un vero e proprio ‘miracolo‘. D’altronde i numeri sono tutti dalla sua parte, la regina della televisione italiana sembra avere anche la bacchetta magica: ecco perchè.