Maria De Filippi caccia Pinuccia da U&D, il motivo è gravissimo

In arrivo clamorosi colpi di scena nel noto dating show di Maria De Filippi. La padrona di casa avrebbe preso seri provvedimenti contro la dama di Vigevano: ecco per quali motivi.

Pubblicato il 1 dicembre 2022, alle ore 13:19

Maria De Filippi caccia Pinuccia da U&D, il motivo è gravissimo

Ascolta questo articolo

Da oltre 20 anni Uomini e Donne rappresenta uno dei programmi di punta del palinsensto Mediaset. In onda tutti i pomeriggi, il noto dating show di Maria De Filippi riesce ancora oggi tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori, sempre più coinvolti dalle mirabolanti vicende dei protagonisti della trasmissione.

In queste ore stanno trapelando clamorose indiscrezioni che riguardano Pinuccia, senza ombra di dubbio uno dei personaggi del momento. La dama di Vigevano continua a dividersi tra gli accesi diverbi con l’opinionista Tina Cipollari e il serrato corteggiamento al cavaliere Alessandro, nonostante quest’ultimo abbia confessato da tempo di non apprezzare tutte queste attenzioni. Alla fine Pinuccia l’avrebbe fatta davvero grossa, scatenando l’ira di Maria: ecco cosa è successo.

Cacciata dal programma?

Sono davvero clamorose le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. A cacciarsi nei guai il volto noto del trono over Pinuccia, che da qualche tempo prosegue la sua ‘battaglia’ personale per conquistare il cuore di Alessandro, l’arzillo vecchietto leccese. Questo sua eccessiva insistenza le ha attirato le antipatie di gran parte dello studio, in particolare di Tina Cipollari, che non perde occasione di scagliarsi su di lei con toni spesso duri.

In una delle ultime registrazioni che andrà in onda nei prossimi giorni, pare che la dama di Vigevano abbia avuto l’ennesima violenta lite con la Cipollari, finendo questa volta al tappeto… nel vero senso della parola. Pinuccia si sarebbe accasciata improvvisamente a terra a causa di uno svenimento, suscitando grande apprensione soprattutto in Maria che, con grande prontezza, è corsa a soccorrerla.

Tuttavia, a quanto sembra emergere dalle ultime indiscrezioni, pare che la donna abbia finto apposta lo svenimento per far preoccupare Tina. Venuta a conoscenza della cosa, Maria sarebbe andata comprensibilmente su tutte le furie e mediterebbe ora di cacciarla via dal programma. Vedremo se queste voci di corridorio troveranno conferma nella prossime puntate.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne sono davvero clamorose. Pinuccia avrebbe finto persino uno svenimento pur di attirare l'attenzione su di sè. Se confermata, la cosa sarebbe particolarmente grave e farebbe bene Maria a cacciare la dama di Vigevano dal programma. Penso che Pinuccia talvolta esageri molto con i suoi atteggiamenti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!