Maria De Filippi, addio a Maurizio? La rivelazione clamorosa: "Ho scelto Giovanni…"

La nota conduttrice di canale 5 si lascia andare ad una dichiarazione incredibile, nessuno poteva aspettarsi queste parole. La moglie di Maurizio Costanzo spiazza tutti così: ecco cosa ha detto.

Maria De Filippi, addio a Maurizio? La rivelazione clamorosa: "Ho scelto Giovanni…"

Maria De Filippi ha spiazzato tutti con una rivelazione clamorosa. La regina assoluta della televisione italiana, da oltre 20 anni sulla cresta dell’onda con i tanti format di successo, stupisce anche fuori dallo studio televisivo. Tra i tanti programmi Mediaset che l’hanno consacrata, basti ricordare C’è posta per te, Uomini e donne e, soprattutto, il talent show Amici.

Ma ora, torna a far parlare di sè per una dichiarazione molto scandalosa. Infatti pare che al marito Costanzo, suo compagno di vita da ormai 30 anni, Maria gli abbia ‘preferito’ qualcun altro. Infatti, pare proprio che non sia più una priorità nella sua vita, qualcuno sembra averlo ormai messo in secondo piano: ecco di chi si tratta.

Ecco chi ha preferito

La nota conduttrice condivide il suo successo con il marito Maurizio Costanzo, colui che per prima ha scoperto il suo talento. Infatti, è stato proprio il noto giornalista a scoprirla in occasione di un convegno alla quale aveva partecipato anche la sua futura moglie, da quel momento diventata poi sua assistente. Il loro amore è stato coronato anche dall’adozione nel 2004 del piccolo Gabriele, figlio a cui Maria è affezionatissima.

Questo splendido idillio familiare pare sia stato turbato ora da un nuovo arrivato. La nota conduttrice è stata chiara: “Ho scelto Giovanni“. Parole che lasciano letteralmente tutti a bocca aperta, anche chi maligna di un presunto addio a Maurizio. In realtà la loro storia non sembra essere a rischio, perchè questa preferenza è rappresentata semplicemente dal nuovo amico a quattro zampe che la famiglia ha deciso di adottare.

Come noto, la celebre conduttrice di Amici ama molto gli animali, spesso ha deciso di farli conoscere portandoli anche in trasmissione. Lo scoop è stato dato da Alfonso Signorini, che ha rivelato il nome molto ‘umano’ del cucciolo, facendo pensare al peggio. I fan di Maria non vedono l’ora di conoscere questo nuovo membro della famiglia, che già hanno simpaticamente battezzato come il ‘biondo che fa impazzire il mondo’.

Continua a leggere su Fidelity Donna