Alfonso Signorini single dopo 18 anni con il famoso politico, l’annuncio: “C’è già un altro” (1 / 2)

Alfonso Signorini single dopo 18 anni con il famoso politico, l’annuncio: “C’è già un altro”

Classe 1964, irriverente, esuberante, effervescente, Alfonso Signorini, classe 1964 è uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa. Le chiavi del suo successo? Tantissime!

Parlantina accattivante, provocatore per passione, in grado di attivare sempre nuove dinamiche, Signorini, che è un incontrastato re del gossip, peraltro direttore del settimanale Chi, sgancia sempre vere e proprie bombe ad orologerie.

A caccia di scoop per lavoro, è in realtà molto riservato, tutelando la sua privacy e quella di chi gli sta accanto. Ormai mancano davvero una manciata di giorni per vederlo nuovamente al timone della nuova edizione del GF Vip.

II reality che tiene incollati milioni di spettatori, curiosi di conoscere tutto ma proprio tutto dei concorrenti all’interno della casa più spiata dagli italiani, partirà, infatti, il 19 settembre.

Nel frattempo il caro Alfonso ha deciso di rilasciare un’intervista a cuore aperto, raccontandosi e facendo un annuncio davvero clamoroso che i fan hanno accolto con stupore.