Mare Fuori e il successo, si scopre il rapporto tra Andrea Sannino e Gigi D’Alessio (1 / 2)

Mare Fuori e il successo, si scopre il rapporto tra Andrea Sannino e Gigi D’Alessio

Ci sono fiction che rapiscono i cuori degli italiani e Mare Fuori è una di queste. Parliamo di un prodotto Rai che ha catalizzato l’attenzione di giovani, giovanissimi e pubblico più in avanti con l’età, a riprova di quanto esso funzioni eccome e di quanto la scelta della storica emittente sia stata azzeccata.

Dopo il clamoroso successo sul piccolo schermo, Mare fuori  è in teatro, esattamente al  Teatro dell’Aquila di Fermo,  in esclusiva regionale, col  musical  che rispecchia la stessa trama della fiction.

Ovviamente il tutto esaurito è scontato, anche perché chi  si muove sul palco, sa il fatto suo, essendo un grandissimo attore oltre che cantante.

Tra i tanti interpreti del musical, scritto  Cristiana Farina, Maurizio Careddu e Alessandro Siani e  diretto da Alessandro Siani,  troviamo proprio il cantautore Andrea Sannino nel ruolo di Beppe Romano,  che sta interpretando alla grandissima, a dimostrazione di quanto questo ragazzo abbia talento, perfezionato da anni e anni di studio,  volti a migliorarsi continuamente e a non sentirsi mai arrivato.

Andrea Sannino  ha parlato, in piena diretta tv, del suo successo e del   rapporto con Gigi d’Alessio. Vediamo insieme  cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue sono state parole molto toccanti che hanno commosso i telespettatori.