La 17esima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa ieri sera con la vittoria di Marco Mazzoli. Il noto conduttore radiofonico ha così confermato le grandi aspettative sul suo percorso nel reality, al quale aveva preso parte in coppia con il collega Paolo Noise, eliminato poco prima dell’atto conclusivo.
E’ stata un’edizione che ha regalato, sin dalle battute iniziali, grandi emozioni e colpi di scena ai milioni di affezionati telespettatori. Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo.
L’attesa finalissima di ieri sera, lunedì 19 luglio, si è giocata tra i 6 naufraghi rimasti in gara: Pamela Camassa, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli, Cristina Scuccia, Luca Vetrone e Alessandra Drusian. Il noto conduttore di Radio Deejay aveva dalla sua tutti i favori dei pronostici, che non sono stati affatto disattesi.
I telespettatori hanno voluto premiare un percorso assolutamente lineare e ricco di intraprendenza. Marco Mazzoli è stato capace, grazie al suo carisma, di creare molte dinamiche e di fare gruppo con i suoi compagni d’avventura. Quanto agli altri finalisti, spicca a sorpresa al secondo posto il modello Luca Vetrone, sul gradino più basso del podio Andrea Lo Cicero.
Ad appena pochi minuti dalla proclamazione del vincitore è successo qualcosa di assolutamente imprevisto. Anche questa volta non sono proprio mancate le polemiche. A molti telespettatori ed utenti sul web non è affatto passato inosservato un particolare: scopriamo di seguito che cosa è successo.
Â