Marco Firpo, la confessione choc su Gemma Galgani: “Lo fa meglio di una 20enne..” (1 / 2)

Marco Firpo, la confessione choc su Gemma Galgani: “Lo fa meglio di una 20enne..”

Gemma Galgani è una delle dame più longeve di Uomini e Donne di Maria De Filippi; una di quelle che, eternamente romantiche, nonostante le batoste collezionate, continua a credere che Cupido possa far breccia all’interno del dating show.

Torinese, classe 1950, la Galgani, che è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino e che è stata associata al nome di Walter Chiari, con il quale avrebbe avuto, secondo diversi rumors, una storia quand’era giovane, anche in quest’edizione spera di trovar l’amore.

Come sappiamo, stava frequentando il cavaliere Silvio ma tutto si è chiuso burrascosamente.  Quel che è certo è che l’opinionista Tina Cipollari non le risparmia un colpo.

Si era appena sposato, poi la telefonata che gli ha cambiato per sempre la vita: "Ciao Luis" Si era appena sposato, poi la telefonata che gli ha cambiato per sempre la vita: "Ciao Luis"

Che tra le due non corra  un rapporto d’amicizia è cosa nota, dati i siparietti con tanto di punzecchiamenti, frecciatine, scenette in diretta televisiva ma stavolta l’ex vamp si è spinta oltre.

Ebbene si, qualche giorno fa, nello studio, Tina Cipollari ha ricordato l’accesa storia d’amore di Gemma Galgani con Marco Firpo, con cui la dama torinese ha vissuto momenti di grande intensità.  A rompere il silenzio è stato proprio Firpo e le sue clamorose rivelazioni lasciano tutti a bocca aperta.