Marco Bellavia, la notizia è clamorosa: torna nella Casa del GF Vip

Clamorosa indiscrezione sul Grande Fratello Vip, Marco Bellavia potrebbe tornare a sorpresa nel reality. Dopo le aspre polemiche sul suo caso, ecco cosa gli è stato proposto.

Marco Bellavia, la notizia è clamorosa: torna nella Casa del GF Vip

Un vera e propria bufera mediatica quella che è scoppiata nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip, dove si è discusso molto del caso di Marco Bellavia, il concorrente che ha abbandonato il programma a causa di un suo malcelato malessere psicologico. Ad infierire sul suo disagio sono stati soprattutto alcuni concorrenti, per i quali la redazione del reality ha deciso di prendere alcuni provvedimenti molto forti.

A finire alla gogna sono stati in particolare Ginevra Lamborghini, poi squalificata, e Marco Ciacci, eliminato a sorpresa da un televoto flash indetto proprio per punirlo. Intanto, proprio in queste ore, sta trapelando uno scoop clamoroso sul programma: Marco Bellavia potrebbe tornare nella casa e guadagnarsi il suo riscatto. Scopriamo di cosa si tratta.

Il ritorno clamoroso

Delle fonti molto vicine alla produzione del noto reality avrebbero riferito di questa clamorosa voce secondo la quale l’attore sarebbe pronto a tornare nel programma. Nelle ultime puntate si è affrontato molto questo il tema del bullismo su Bellavia, che ha suscitato la profonda indignazione di tutti i telespettatori, i quali, infatti, non ci hanno pensato due volte ad eliminare Ciacci appena è stato indetto il televoto.

Il tutto è avvenuto in assenza del protagonista principale di questa vicenda e, proprio per questo, la redazione starebbe pensando di invitarlo in trasmissione per un confronto faccia a faccia. Non è ancora noto, invece, se la questione verrà affrontata nella casa del Grande Fratello oppure nello studio di Cinecittà, ma si tratterebbe di una questione del tutto secondaria.

Per il momento si tratta solo di una proposta che, ovviamente, dovrà essere sottoposta all’attenzione del diretto interessato, Marco Bellavia. Quest’ultimo potrebbe essere ancora piuttosto provato dall’accaduto e preferire di starne fuori. In caso, invece, di risposta affermativa, il confronto avverrebbe già nella puntata prevista per domani, giovedì 6 ottobre.

Continua a leggere su Fidelity Donna