Marco Bellavia è costretto ad intervenire: "Chiedo la squalifica immediata di un concorrente"

L'ex volto noto di Bim Bum Bam è intervenuto sui social per chiedere la squalifica di un concorrente. Si sarebbe macchiata di fatti particolarmente gravi: ecco perchè.

Marco Bellavia è costretto ad intervenire: "Chiedo la squalifica immediata di un concorrente"

Il Grande Fratello Vip continua a regalare ancora grandi emozioni ai telespettatori. Si tratta di una stagione molto turbolenta, entrata nel vivo qualche settimana fa con la vicenda di Marco Bellavia, che ha portato alla squalifica immediata di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione dello Stylist Giovanni Ciacci. 

Tuttavia, a distanza di qualche tempo, gli animi non sembrano essersi proprio pacificati nella casa, dove alcuni concorrenti continuano a seguire comportamenti molto discutibili. Nelle ultime ore è rimbalzato sul web un tweet proprio di Marco Bellavia, che ha chiesto a sorpresa dei provvedimenti nei confronti della concorrente: ecco perchè.

Il tweet di Bellavia

In questi ultimi giorni non stanno passando affatto inosservate le intemperanze di Elenoire Ferruzzi, che sembrerebbe aver preso di mira, questa volta, un’altra malcapitata concorrente. Parliamo della modella Nikita Pelizon, verso cui l’influencer transgender non avrebbe nascosto una certa antipatia, ritrovandosi spesso a criticarla e a farle le imitazioni.

A suscitare l’indignazione di Bellavia, in particolare, è stata un’affermazione della Ferruzzi di cattivo gusto: “Elenoire ha detto anche: “Nikita porta sfiga”. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio”, questo il tweet polemico del presentatore che ha fatto il giro del web. Ma non è tutto, perchè la Ferruzzi ha suscitato lo sdegno di tutti i telespettatori per un altro gesto particolarmente deprecabile

Dopo la diretta di ieri sera, sta rimbalzando un video sui social in cui si vede l’influencer mostrare ancora una volta tutto il suo sprezzo per la Pelizon sputando addirittura per terra al suo passaggio. Un gesto sconsiderato e davvero di cattivo gusto, per il quale gran parte del pubblico chiede ora che siano presi dei provvedimenti. Lo stesso Bellavia ha rincarato nuovamente la dose chiedendo la squalifica immediata della concorrente: “Il RISPETTO è la prima regola di convivenza tra gli individui...”, ha tuonato nuovamente su twitter.

Continua a leggere su Fidelity Donna