Mara Venier, la rivelazione choc sull’uomo che l’ha portata all’altare (1 / 2)

Mara Venier, la rivelazione choc sull’uomo che l’ha portata all’altare

Mara Venier è uno dei volti noti della televisione italiana, da decessi alla conduzione della sua trasmissione più celebre: Domenica In. Di origini veneziane, ‘zia Mara‘, come è conosciuta affettuosamente dagli italiani, tenta di sfondare giovanissima come attrice, ma il successo arriverà più avanti nelle vesti di conduttrice.

Debutta come conduttrice televisiva alla fine degli anni 80′, da allora il suo successo è inarrestabile, presentando ben 14 edizioni di Domenica In, un primato che le è valso l’appellativo di Signora della domenicaLa Venier ha anche condotto con un discreto successo anche ‘La Vita in diretta’, altro storico programma pomeridiano della Rai.

Quanto, invece, alla vita privata, la conduttrice sposa giovanissima Francesco Ferracini, da cui ha avuto la figlia Elisabetta, divenuta anche lei conduttrice televisiva. Nel 1984 sposerà poi l’attore Gerry Calà, una storia tormentata che durerà appena un anno di matrimonio. Infine nel 2006 il terzo matrimonio con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Intervistata di recente ai microfoni di Silvia Toffanin, la nota conduttrice si è lasciata andare a rivelazioni particolarmente scottanti sul suo secondo marito Jerry Calà. Tra di loro le cose sono naufragate dopo pochi mesi di matrimonio, per Mara Venier è stata una grandissima delusione.

I telespettatori di ‘Verissimo’ sono rimasti a bocca aperta quando la conduttrice ha rivelato un aneddoto incredibile proprio sulla loro festa di matrimonio. Anche in quell’occasione è successo un fatto assurdo, che ancora oggi la Venier ricorda con particolare rabbia: ecco di cosa si tratta.