Mara Venier, la rivelazione choc sull’uomo che l’ha portata all’altare (2 / 2)

Ospite del salotto televisivo di ‘Verissimo, Zia Mara si è lasciata andare al racconto appassionato degli amori della sua vita. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stato soprattutto il racconto di un aneddoto molto particolare della vita sentimentale di Mara Venier.

Come si sa la storia d’amore con Jerry Calà non è stata delle più rosee e durature: la coppia si lasciò dopo pochissimi anni ed i motivi di questa separazione sono facilmente intuibili dai retroscena svelati dalla stessa conduttrice. L’attore di origini catanesi si porta dietro la fama di donnaiolo, una passione irrefrenabile quella per le donne che non riuscì a placare neppure da sposato.

A tal proposito il racconto della Venier è piuttosto eloquente e ha lasciato tutti a bocca aperta. Riguarda proprio il giorno delle loro nozze, quando mentre cantava Renato Zero improvvisamente il marito sparì e la povera Mara si mise alla disperata ricerca dei suoi passi.

Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”- ha confessato la conduttrice lasciando a bocca aperta il pubblico di Verissimo.

Tuttavia ha anche aggiunto come, nonostante le incomprensioni, Jerry Calà abbia rappresentato moltissimo per lei: “Lui era la mia debolezza, era un rapporto molto materno: è una persona unica, davvero speciale, ed è sempre stato capace di stare vicino ai miei figli”.