Mara Venier è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro dal 2006, dopo un fidanzamento lungo sei anni. I due sono oggi molto felici insieme ma, come in tutte le coppie, i momenti molto difficili non sono mancati, seppur vissuti sempre restando mano nella mano. La conduttrice di Domenica In , ad esempio, ha affrontato un tremendo lutto per via della perdita di suo genero, marito della figlia Elisabetta, che è venuto a mancare improvvisamente.
Nicola è stato ricoverato svariate volte, avendo sempre accanto la sua Mara, che lo riempie di attenzioni. Eppure è bastato uno scatto di loro due assieme, per generare una marea di commenti velenosissimi sui social.
Se i fan sono al settimo cielo nel vederli elegantissimi, mano mano nella mano, come del resto hanno sempre fatto, elogiando il loro amore maturo, che li ha permesso di superare, più forti e affiatati di un tempo, ogni cosa, dall’altro gli haters, i classici leoni da tastiera, hanno puntato il dito su zia Mara. Proprio chi non sopporta la conduttrice, si è sbizzarrito all’inverosimile, evidenziando come, a suo dire, fosse seria, quasi annoiata di stare accanto al marito Nicola.
Altri leoni, invece, si sono soffermati sul ventaglio che lui ha in mano, tacciandolo di essere uno zerbino e che meritava una donna diversa. Proprio il ventaglio è stato interpretato dai fan di Mara come un gesto estremamente elegante, da gentiluomo, che il produttore cinematografico ha avuto nei riguardi della conduttrice.
E’ proprio vero che la malizia sta nell’occhio di chi guarda! Se i fan difendono, a spada tratta, la coppia, gli haters non perdono occasione di contestare ogni scatto, ogni atteggiamento in pubblico e sui social ma questo fa parte del pacchetto ” fama e successo” e Mara ne è consapevole, essendo una delle conduttrici più amate e chiacchierate del piccolo schermo nazionale.