Mara Venier censura Fedez a Domenica In: "L’ho fatto perché.."

Vediamo che cosa è successo a Domenica In, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Continua ancora a far parlare di sè il rapper Fedez, per lui un momento particolare.

Mara Venier censura Fedez a Domenica In: "L’ho fatto perché.."

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è terminato. Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Una edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo. Ovviamente non sono mancati gli imprevisti.

Basti pensare a quanto successo nelle prime serate del Festival, quando Blanco ha letteralmente distrutto i fiori che si trovavano sul palco. Ma anche al bacio che vi è stato tra Rosa Chemical e il rapper Fedez: il primo ha infatti prima fatto un balletto esplicito sedendosi sopra di lui, poi appunto lo ha preso di “forza” e lo ha baciato. I fatti pare abbiano dato fastidio a Chiara Ferragni, moglie di Fedez appunto, e pare che adesso tra i due si esplosa una crisi. E in queste ore il rapper continua a far parlare di sè.

Mara Venier e Fedez, cosa è successo

Nelle puntate post Sanremo la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha ospitato i protagonisti della kermesse musicale all’interno del suo studio. Ovviamente tra questi non poteva proprio lui, Rosa Chemical, il protagonista assieme a Fedez del bacio sull’Ariston. E la Venier è stata categorica quando le è stata chiesa una cosa. 

Quando appunto alla conduttrice è stato chiesto di trattare il discorso del bacio tra Rosa e la Venier è intervenuta. “Alt, io non manderò nulla di tutto questo. Mi interessa Rosa e la persona” – così ha detto la conduttrice, che in un certo modo ha “censurato” proprio la parte in questione di Sanremo. 

“Non manderò nulla di tutto questo, ma manderò i baci che ci sono stati nel corso degli anni a Sanremo” – così ha affermato la conduttrice di Domenica In. In queste ore Fedez ha anche risposto a duro tono a Mario Giordano, che secondo il rapper aveva preparato una inchiesta giornalistica per quanto riguarda il suo orientamento. Il cronista gli ha risposto che Fedez può stare tranquillo in quanto la trasmissione Fuori dal Coro non sta preparando nessuna inchiesta nel merito del cantante. 

Continua a leggere su Fidelity Donna