Mara Venier a Rita Dalla Chiesa, "Vieni qui a dirmelo" (1 / 2)

Mara Venier a Rita Dalla Chiesa, "Vieni qui a dirmelo"

Mara Venier, da decenni alla conduzione della sua trasmissione più celebre, ossia  Domenica In,  è una delle conduttrici più amate del mondo televisivo italiano. Di origini veneziane, “zia Mara”, come è conosciuta affettuosamente dagli italiani,  come noto, ha tentato di sfondare giovanissima come attrice,  sebbene il successo  sia arrivato diversi anni dopo, come conduttrice… carriera che porta avanti in maniera impeccabile, alla luce dei dati ascolto!

Mara è amatissima e vanta un primato non indifferente, anzi, da record, dal momento che ha presentato ben 15 edizioni di Domenica In, un primato che le è valso l’appellativo di Signora della domenica… appellativo mai più azzeccato di questo!

Sappiamo tutti quanto  lei sia una professionista sagace, umoristica, pungente,  col sorriso contagioso e la battuta pronta ma anche una che le cose non le manda certo a dire. Se poi, la gatta da pelare è un’altra conduttrice iconica del piccolo schermo, ossia Rita Dalla Chiesa, volto storico di Forum, le cose si fanno serie, serissime.

Parliamo di due mostri sacri del mondo televisivo, con due temperamenti incandescenti, note ai telespettatori per non avere peli sulla lingua e per il non aver paura di dire le cose in faccia, assumendosi le conseguenze delle affermazioni proferite. Insomma, si tratta di due donne che “lasciano il segno” nel pubblico.

Stavolta però il  clima tra Maria Venier e Rita Dalla Chiesa si è fatto molto acceso. Cosa è accaduto esattamente tra le due conduttrici?  Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.