Mara Venier, storica conduttrice di Domenica In, poco prima di ritornare alla guida della trasmissione domenicale di Rai 1, ha condiviso su Instagram uno scatto romantico, nostalgico e suggestivo di un tramonto sul mare. Uno scatto rilassante, prima del ritorno ai suoi impegni professionali.
La foto è stata corredata da un commento di zia Mara che ha chiesto “E con questo tramonto in qualche modo finisce l’estate….da domani si ricomincia….Per voi è stata una bella estate?“. Una domanda rivolta ai followers, con cui ama interfacciarsi sui social, tra battute umoristiche e scatti condivisi.
Tra i tanti commenti che sono stati prontamente scritti dagli utenti, c’è quello di una vip, peraltro amatissima dai telespettatori. Parliamo di Rita Dalla Chiesa, altra donna iconica del piccolo schermo, peraltro amica della Venier che ha fatto una riflessione che non è passata inosservata, facendo molto rumore. Ma cosa avrà mai detto?
Rita, con la faccina sorridente, l’ha sfottuta, chiedendole “Vuoi la verità o va bene così??? (Con la faccina che sorride)” e Mara, sempre pronta a reggere il gioco, ha controbattuto scrivendo: “La verità me la dici quando ci vediamo……spero presto Ritamia “, con tanto di cuore rosso che ha accompagnato la frase.
Un rapporto d’amicizia molto forte quello di Rita e Mara che si sono lasciate andare ad un botta e risposta molto ironico. Ricordiamo che quando Mara ricevette la lettera dello SNAP (Sindacato Nazionale Autonomo della Produzione TV Rai e Indignerai) con pesanti accuse degli ispettori di produzione del CPTv di Roma contro conduttrici e conduttori del servizio pubblico radiotelevisivo, la Dalla Chiesa si è schierata apertamente dalla sua parte, dicendo “io sto sempre con Mara mia”, per cui il botta e risposta in cui le due conduttrici hanno strappato una risata agli utenti è solo la conferma del loro rapporto d’amicizia, sempre più forte col passare degli anni.