Mara Maionchi è stata ospite di Belve e si è lasciata andare ad una lunga e commovente intervista ai microfoni di Francesca Fagnani . La grande discografica si è raccontata a 360 gradi, non solo ripercorrendo la sua carriera, ma anche nei rapporti più intimi, come quello col marito, nelle amicizie, negli aneddoti, alcuni dei quali diventati emblematici del piccolo schermo.
Non si è risparmiata, Mara, parlando del gioco d’azzardo, del legame con una madre che ha definito strana e di…Tiziano Ferro. Tutto è partito quando Francesca Fagnani ha chiesto alla produttrice discografica se qualcuno “non ha capito che incontrarla è stata una fortuna”. Mara ha cercato di raggirare l’ostacolo attraverso l’ausilio della diplomazia, preferendo non fare i nomi per non mancare di rispetto ma, incalzata dalla Fagnani, il nome lo ha fatto eccome… proprio quello di Tiziano Ferro. Su di lui ha dichiarato: “Secondo me Tiziano Ferro non l’ha capito tanto. Perché non ha pensato che sia io che mio marito lo abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte è. Ma non è importante, non è d’obbligo avere della riconoscenza”.
Tiziano, dopo la messa in onda della puntata con l’intervista alla Maionchi, trasmessa martedì sera, ha deciso di rompere il silenzio attraverso il suo profilo Instagram, fornendo ai fan la sua versione. Il cantante non si spiega il perché Mara gli abbia proferito quelle parole, essendogli sempre stato grato. “Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema, ha aggiunto.
Ferro ha raccontato poi le tante occasioni in cui l’ha celebrata e l’ha ringraziata, descrivendo aneddoti come lo scherzo telefonico, le tante citazioni alla discografica sul suo libro o nel web, sino a postare un video in cui abbraccia Mara Maionchi, colei che lo ha scoperto con Rosso Relativo.
Ma la cosa non sembra essere finita in quanto Mara Maionchi ha fatto delle raccomandazioni a Tiziano Ferro. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che l’attenzione del gossip alla questione è massima.