Manuela Carriero, la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco dove l’abbiamo già vista (1 / 2)

Manuela Carriero, la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco dove l’abbiamo già vista

Oggi, lunedì 11 settembre, ha preso il via la nuova attesissima edizione di Uomini e Donne che, dopo la consueta pausa estiva,  alle 14:45, su Canale 5, terrà compagnia ai fedelissimi telespettatori dal lunedì al venerdì. Il dating show di Maria De Filippi, senza ombra di dubbio, non smetterà di riservarci colpi di scena.

L’obiettivo è il trionfo dell’amore, poco importa che si tratti di giovani, dame e cavalieri, l’importante è che regalino emozioni al pubblico da casa, speranzoso in un lieto fine. Alla conduzione come sempre Maria De Filippi, storica padrona di casa e produttrice della trasmissione (prodotta dalla sua società di spettacolo, la Fascino PGT).

Accanto a queen Mary,  i tre opinionisti: Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Ma chi sono i nuovi tronisti del Trono Classico, ovvero quel trono riservato ai concorrenti più giovani? Si tratta di Brando, Manuela Carriero e Cristian Forti. 

I giovanissimi stanno già iniziato a spulciare sul web, notizie che possano ricondurci al loro vissuto, alla loro vita professionale e sentimentale dal momento che saranno loro a tenerci incollati allo schermo per la stagione autunnale e invernale della Mediaset.

Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e Donne ma sicuri di non averla già vista? In molti hanno una buonissima memoria, altri un pochino meno per cui ve la rinfreschiamo noi, dicendovi dove e perché potreste averla già notata.