Manuela Carriero, la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco dove l’abbiamo già vista (2 / 2)

Pugliese, mora, capelli lunghi, labbra carnose, Manuela Carriero, splendida 34enne dalle caratteristiche tipiche mediterranee, come i ben informati e attenti telespettatori sapranno, non è alla sua prima apparizione in tv dal momento che partecipò a Temptation Island nel 2021 con il suo ex, Stefano Sirena. Nel famoso villaggio in cui le coppie si mettono alla prova, alle prese con un periodo di crisi, per dare una svolta definitiva al loro rapporto, testando il loro amore, scoppiò l’intesa e la passione col tentatore, nonchè ex vippone Luciano Di Punzio, finita da diverso tempo.

Queste la clip di presentazione di Manuela a Uomini e Donne: “Sono Manuela, ho 34 anni e sono nata a Brindisi. Dopo la fine di una relazione per me molto importante per la quale ho sofferto molto, a maggio, mi sono trasferita a Roma”: così Manuela Carriero si presenta al pubblico di Uomini e Donne. L’ex volto di Temptation Island ha rivelato di essere una donna “introversa e timida, dolce, testarda, premurosa, generosa anche se non ho nulla, sensibile e romantica”. “Scrivo lettere d’amore ma alle parole preferisco i fatti. Non so ballare ma ballo, non so cantare ma canto, però so cucinare”.

Una vita non facilissima, quella della nuova tronista,  che venne data in affido per motivi familiari ma che oggi è pronta a rimettersi in gioco nel dating show di Maria De Filippi, con la speranza che Cupido possa far breccia nel suo cuore, facendole trovare il vero amore, in modo da mettere da parte le sofferenze che ha dovuto affrontare.

Archiviata la storia con Luciano Punzo, finita dopo circa 2 anni insieme, come dimostrano le foto e i video postati sui social dalla ormai ex coppia, con lui che è di nuovo fidanzato, anche Manuela, essendo la nuova tronista, ha voglia di rimettersi in gioco all’interno del programma e di ritrovare il sorriso accanto ad un uomo che possa amarla incondizionatamente.

La bella tronista, ricordiamo, chiuse a Temptation Island la storia con il suo fidanzato dell’epoca,  Stefano Sirena, stanca dei tradimenti da parte sua e in moltissimi, non  dimenticano lo schiaffo che lei diede a lui nel falò di confronto finale,  divenuto uno dei momenti virali del viaggio dei sentimenti delle coppie, prima del suo stop e della ripresa dell’estate 2023. Non possiamo che augurarle di ritrovare il vero amore.