Galeotte sono state le mura della casa di Cinecittà per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè che, hanno fatto sognare milioni di telespettatori con la loro storia d’amore, nata all’interno del Grande Fratello Vip. Una passione coinvolgente, dolcissima, da fiaba, la loro che mai nessuno avrebbe voluto veder sfiorire.
I due si sono giurati amore eterno sotto gli occhi delle telecamere e dei fan, in piena diretta televisiva, sino all’annuncio della rottura, arrivato ad aprile 2022, dunque due anni fa. Riguardo alle motivazioni addotte dai due ex vipponi sulle ragioni della fine della loro relazione, i due punti di vista sono sempre stati divergenti.
Manuel, all’epoca dei fatti, parlò di due stili di vita c non combaciabili mentre Lulù, dal suo canto, proferì delle accuse nemmeno troppo velate verso il padre del nuotatore, Pietro, tacciandolo di eccessiva invadenza.
Sta di fatto che i fan della coppia hanno sempre sperato che i due potessero tornare assieme e che quel sogno, nato tra le mura del reality cui hanno partecipato, potesse divenire realtà, eternamente come si erano giurati.
Eppure poco fa è arrivata una notizia clamorosa, quella secondo cui Manuel Bortuzzo avrebbe denunciato la sua ex Lulù ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina perché sono in tanti, tra lo sconcerto e l’incredulità, a voler essere delucidati, a mezzo stampa, su cosa è accaduto.