Manuel Bortuzzo ha denunciato Lulù: ecco cos’è successo (2 / 2)

La storia d’amore tra Manuel e Lulù ha fatto sognare milioni di telespettatori che hanno seguito l’inizio della loro relazione tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip, sino alla rottura, arrivata ad aprile 2022, quindi due anni fa, eppure qualcosa di nuovo e forte è accaduto e , per ricostruirla, dobbiamo andare un tantino indietro,

Lulù avrebbe lasciato intendere che lei e Manuel, in tutto questo tempo, avrebbero continuato a vedersi di nascosto. Nel frattempo, il nuotatore è stato legato alla tik toker Angelica Benevieri e in seguito a Ilenia Caccavale, dama di Uomini e Donne.   L’esperto di gossip Alessandro Rosica è sempre stato convinto che i due si siano visti in segreto, per evitare di essere beccati dal padre di lui, Pietro,  cui Lulù ha rivolto, in passato, pesanti accuse, tacciandolo di essere troppo invadente.

Lulù,  mesi fa,  ha rotto il silenzio, pubblicando foto e  video recenti, registrati a casa di Manuel, dalle quali si evinceva una rifrequentazione, seppur non si sia mai saputo nulla sulla natura della loro relazione. Bortuzzo non ha proferito parola ma ci ha pensato Rosica a rompere nuovamente la quiete, rivelando che il nuotatore avrebbe chiuso definitivamente e nuovamente con la Selassiè.

Il  nuotatore è partito per Portogallo per partecipare ai Campionati Europei Open Para Swimming,  e in quello stesso periodo ha iniziato a circolare uno scatto di Lulù a Madeira, proprio nei pressi del posto in cui il suo ex alloggiava, con la sorella Clarissa… non una coincidenza secondo Rosica. L’esperto di gossip ha  rincarato la dose, dichiarato che Lulù avrebbe seguito di nascosto Manuel che avrebbe fatto partire una querela per stalking nei confronti della ex fidanzata. 

Clarissa e Lulù  avrebbero preso provvedimenti legali contro Rosica che avrebbe controbattuto con una denuncia.  Nel 25esimo compleanno di Manuel, il 3 maggio, Bortuzzo e le due sorelle hanno condiviso scatti dello stesso locale , accendendo il  sospetto dei festeggiamenti tutti assieme.  A questo punto il nuotatore ha dichiarato: “Incredibile che  con una denuncia in corso facciate credere ancora  stronz*te”.