Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: la notizia più attesa dai fan è arrivata

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, usciti dalla Casa del GF, hanno avuto modo di conoscersi sotto tutti gli aspetti, compreso quello più intimo. Ecco cosa ha dichiarato in proposito il nuotatore.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: la notizia più attesa dai fan è arrivata

Ascolta questo articolo

Si sono conosciuti nella casa più spiata dagli italiani, quella del GF Vip 6, nell’edizione più lunga del reality show ed è sotto i riflettori che è sbocciato il loro amore.

Ora che i riflettori si sono spenti e che il GF si è concluso con la vittoria di Jessica, come vanno le cose tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè? La coppia è pià innamorata che mai e la loro storia procede a gonfie vele, tanto da fare grandi progetti di vita insieme.

La confessione di Manuel fa impazzire i fan

La storia tra il nuotatore e la principessa, che ha preso il via con qualche alto e basso nella casa, si è fortificata negli ultimi mesi tanto che i due piccioncini, usciti fuori dal reality, hanno deciso di andare immediatamente a convivere insieme. Terminato il GF, che ha visto Lucrezia tra i finalisti, tornati alla vita di tutti i giorni, i due ex vipponi hanno avuto modo di conoscersi nella quotidianità, anche sotto l’aspetto più intimo e finalmente la notizia che i fan aspettavano è arrivata.

Con il sogno di una famiglia insieme, Manuel e Lulù hanno trascorso la loro prima notte insieme e a svelarci com’è andata è stato proprio Manuel, intervistato dal settimanale Nuovo TV che, inizialmente indeciso se abbandonarsi o meno tra le braccia delle fatina Selassiè, alla fine ha ceduto, al punto da essere follemente innamorato di lei. Ecco cosa ha dichiarato il nuotatore riguardo alla prima notte insieme: “Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”.

Non avevamo dubbi che tutto sarebbe andato splendidamente tra i due, data la loro eccezionale intesa. Assodato che sotto le lenzuola il loro amore va altrettanto bene, i due sognano di costruire una famiglia insieme con figli al seguito. È ancora una volta Manuel a dichiarare che, prima di incontrare Lulù, non aveva mai pensato al futuro, non riuscendo a vedersi padre e pensando solo ai limiti della sua malattia. Tutto è cambiato da quando la principessa etiope è entrata nella sua vita .

“Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”, ha dichiarato Bortuzzo riguardo ad un futuro allargamento della family. Intanto, come procede la loro convivenza? Altrettanto splendidamente. Manuel, conoscendo l’esuberanza e la passione per l’estetica del suo amore, le ha fatto costruire una cabina armadio, un secondo bagno e montare diversi specchi per la casa. Un ragazzo davvero da sposare! Non vi pare?

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Un amore bellissimo, quello nato tra Manuel e Bortuzzo, che va contro ogni pregiudizio e ogni limite. Il loro, a mio avviso, è amore vero e sono certissima che la loro storia proseguirà eternamente perché sono fatti per stare insieme... troppo complici, dolci, unici. Auguri di tutto ragazzi e buona vita di coppia!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!