Manila Nazzaro sposa Stefano Oradei: la reazione di Lorenzo Amoruso (1 / 2)

Manila Nazzaro sposa Stefano Oradei: la reazione di Lorenzo Amoruso

Qualsiasi vip sulla faccia di questa terra fa sempre parlare di sé. E si tratta di una cosa assolutamente normale visto che questi ultimi sono sempre attivi ad esempio sui social network informando la gente di tutto quelli che gli capita.

Nel nostro Paese ci sono tantissime personalità molto note e tra queste sicuramente figura la notissima Manila Nazzaro, una delle vip più famose del nostro Paese che di tanto in tanto compare anche sui giornali di gossip a causa di quello che gli succede nella sua vita.

Recentemente tutti i giornali di cronaca rosa hanno parlato di lei, questo in quanto chi segue il mondo del gossip saprà sicuramente che di recente la Nazzaro ha sposato Stefano Oradei. Il loro è un amore che dura da diverso tempo e i due hanno deciso di dirsi il fatidico “sì” sposandosi presso il comune.

Si è trattato di una cerimonia molto particolare il cui ricevimento si è svolto presso un lussuoso hotel della Capitale. Diverse personalità famose erano state invitate a prendere parte alla cerimonia che si è svolta tutta secondo i piani.

Una bellissima cerimonia e un bellissimo matrimonio che sicuramente sarà ricordato dai due. Manila come si ricorderà fu incoronata anche Miss Italia. I fan ancora oggi la seguono con molto interesse anche perchè spesso compare in diversi programmi televisivi.

Nella prossima pagina però andremo a vedere quale è stata la reazione di Lorenzo Amoruso nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la sua reazione ha davvero sorpreso tutti quanti.