Manila Nazzaro sposa Stefano Oradei: la reazione di Lorenzo Amoruso (2 / 2)

Lorenzo è l’ex compagno di Manila. Anche lui ha ovviamente saputo che la sua ex si sposava e come si sa in questi casi a volte non fa assolutamente piacere che la propria ex o il proprio ex si sposi nuovamente.

Sicuramente tutti abbiamo diritto di rifarci una vita. Da quanto si è appreso la cerimonia in comune tra Manila e Stefano è stato solo un passaggio questo in quanto a breve si sposeranno anche in chiesa e si scambieranno quindi le fedi anche sull’altare.

Il ricevimento in questione è stato solo per pochi invitati. Questo fa capire anche il grado di riservatezza che i due hanno voluto per la cerimonia in questione. Per il secondo atto invece il ricevimento si terrà presso Villa Miani sempre a Roma.

Per Stefano si tartta del primo matrimonio della sua vita e Manila lo aveva raccontato al settimanale Chi. La donna era giĂ  molto emozionata in attesa di scambiarsi il si con il suo compagno, ora marito.

Secondo quanto si legge in queste ore sui giornali il rapporto tra Manila e Lorenzo Amoruso pare sia stato sempre condito da alti e bassi, ma piĂą da bassi che da alti. I due parteciparono anche insieme al programma Temptation Island. Insomma pare che tra la coppia le cose non andassero molto bene.

“Perché non hai ferito chi ti ha ferito? Mi chiese” – così ha scritto in queste ore Lorenzo su Instagram. “Perché a coltivare spine non si sente alcun profumo, risposi” – così conclude il post Amoruso per molti un chiaro riferimento al matrimonio di Manila. Quindi Lorenzo non avrebbe preso bene il nuovo matrimonio della ex.