Manila Nazzaro e Stefano Oradei, il clamoroso annuncio della coppia (2 / 2)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei  procedono a gonfie vele la loro relazione, come dimostrano gli scatti che ritraggono la bella miss Italia radiosa, con gli occhi illuminati di gioia, accanto ad una serenità ritrovata grazie alla dolcezza del ballerino professionista.  Ma c’è un clamoroso annuncio, fatto poco fa, che ha fatto saltare di gioia i fan. Cosa ci siamo persi? 

 In un’intervista  rilasciata dalla stessa showgirl e vippona al  settimanale Gente, seguita dalla conferma della verità delle affermazioni rese sui suoi social media. Prima di dirvi qual è la novità che bolle in pentola, va precisato che Lorenzo Amoruso, ossia il suo ex compagno, ha fatto intendere di star bene, di andare avati nella vita e che, forse, anche lui, ha ritrovato l’amore. 

Quel che è certo è che non si tratta di una minestra riscaldata, ossia che Lorenzo non sia ritornato con Manila, dal momento che l’ex miss è fidanzatissima con Oradei, anzi, proprio per mettere a tacere ogni possibile fake news, come quelle che corrono tra il popolo del web, è stata lei stessa a dire come stanno le cose, lasciandosi andare ad una confessione strepitosa e bellissima.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Ebbene si, la Nazzaro e Oradei hanno bruciato le tappe  per alcuni o senplicemente seguito l’amore, a detta di altri, andando a convivere insieme.  Questo quanto da lei dichiarato a Gente:“Io sono una persona prudente, ma questa volta mi sono buttata. Forse perché da subito questa storia è partita come vera e seria e io avevo un gran bisogno di stabilità, nella relazione precedente non l’avevo trovata. Già conviviamo, con lui è tutto così naturale e vero. I miei figli lo hanno accettato subito”.

 Una decisione certamente forte che dimostra l’autenticità e la stabilità della loro relazione… un amore che si sta sempre più solidificando,  superando le critiche “un tanto al chilo” degli haters, sempre lì, pronti dietro la tastiera, a macchiare un sentimento così bello e autentico. Dopo un’estate di baci, effusioni, scatti e dediche romantiche, è arrivata questa stupenda notizia.