Di tanto in tanto la cronaca ci porta in luce casi che destano incredulità in prima battuta, polemiche in seconda. Sono polemiche forti, che vengono portate avanti dagli utenti alle prese con una storia decisamente forte. Se poi l’argomento è l’amore, il sentimento che tutto può e che tutto muove, la questione si fa rovente.
Sono in tanti a sostenere che il sentimento per eccellenza, quello sublimato da poeti, scultori, registi, pittori e artisti di ogni angolo del mondo, non debba conoscere regole. In effetti, finora ci hanno sempre detto che non c’è forza più potente dell’amore, sebbene sia legittimo chiedersi se esistono dei limiti etici, morali o, semplicemente, di rispetto.
Se è vero che questo sentimento fa sognare ad occhi aperti, perdere la ragione, fantasticare, lo è altrettanto il fatto che alcune relazioni non vengano viste di buon occhio e che altre, come nel caso di cui parleremo, facciano tuonare gli utenti poiché non capita tutti i giorni di imbattersi in casi simili.
Sono rari ma esistono ed è per questo che, ogniqualvolta vengono messi in evidenza, se ne parli e i commenti non siano proprio “leggeri”. A dirla tutta, alcuni sono molto velenosi, in quanto la rabbia e l’irrazionalità prendono il sopravvento non riuscendo proprio a concepire tutto questo.
Una mamma 53enne ha sposato il figlio di 22 anni, dichiarando: “La nostra relazione è perfetta”. Vediamo insieme, in dettaglio, quest’assurda storia che sta destando una marea di pareri fortissimi, in cui gli utenti non le mandano certo a dire.