Malena, fan sconvolti, arriva l’addio al cinema per adulti dopo 39 film (1 / 2)

Malena, fan sconvolti, arriva l’addio al cinema per adulti dopo 39 film

Lei è per tutti la Malena Nazionale, avendo  fatto perdere i freni inibitori al pubblico maschile con le sue pellicole a luci rosse, in cui si è abbondantemente mostrata come mamma l’ha fatta, con tutte le sue grazie in evidenza. Eppure Filomena Mastromarino pare proprio che abbia le idee ben chiare.

La diva dei film per adulti pare proprio voler  chiudere col passato e  le sue dichiarazioni, arrivate in modo totalmente inaspettato, se da un lato hanno lasciato di sasso i suoi fan,  dall’altro hanno portato molti di loro ma anche parecchi suoi stessi colleghi, a chiedersi cosa ci sia dietro la decisione di dire addio al mondo del porno.

L’inarrestabile Malena, in otto anni, vanta una carriera di tutto rispetto, con 39 film per adulti all’attivo. Parliamo di  numeri da capogiro, che l’hanno vista tra le più attive nel settore a luci rosse.

A scoprirla  è è stato Rocco Siffredi e da allora in poi, l’abbiamo vista  non solo sul set ma anche in tante ospitate televisive, dove si è raccontata a tutto tondo, permettendoci di conoscere quello che fa parte del suo privato.

Ora i fan sono sconvolti in quanto Malena ha deciso di dire addio al mondo del cinema per adulti ma per quale  motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto questo è stato un duro colpo per milioni e milioni di italiani, pazzi della diva pugliese.