Malena, fan sconvolti, arriva l’addio al cinema per adulti dopo 39 film (2 / 2)

Malena, al secolo Filomena Mastromarino,  pare proprio essere decisa a dire addio al cinema a luci rosse che l’ha consacrata come una delle più gettonate attrici del piccolo schermo italiano, sebbene la sua fama sia nota in tutto il globo. Spiazzanti le sue ultime confessioni.

L’attrice ha dichiarato: “Avrei dovuto riflettere di più. Mi sono fatta trascinare dal gioco. Mi sono fatta male da sola come donna,” per poi addentrarsi nei motivi che l’hanno portata ad abbracciarsi al set a luci rosse.

Una Malena inedita, quella che, in queste ore, sta scuotendo  il gossip ,generando amarezza nei fan, per via della sua decisione di lasciare il set a luci rosse.  La pugliese ha detto:  “Ogni scelta che ho fatto nella mia vita, ripensandoci adesso, è stata l’opposto di quello che il cuore mi diceva di fare. Una sorta di ribellione” per poi aggiungere: “Avevo una relazione con un uomo di cui ero ‘l’altra’. Così nella mia testa è scattato questo: ‘Visto che non posso essere tua, sarò degli altri”.

Ora Malena è una donna nuova, a cui non piace più quello che gravita attorno  al set a luci rosse,  consapevole che trasgredire è bello se visto come alternativo ma non quando diventa esagerato.  La Mastromarino ha aggiunto: “Mi sentivo responsabile di un sistema. Quello di illudere povere ragazze che un giorno sarebbero diventate come me. E io mi sento in colpa per questo. È un mondo pericoloso”.

Suona strano, ad alcuni ,  che questo improvviso cambio di rotta, sia arrivato a pochissima distanza dall’intervista in cui l’attrice, ai microfoni di Monica Setta, si era detta non pentita del suo lavoro. Ma Rocco Siffredi, in tutto questo, cosa ne pensa? Dal momento che è stata la sua pupilla e che è stato lui a introdurla,  in tanti sperano che possa presto rompere il silenzio.