Malattia di Fedez, Chiara Ferragni rompe il silenzio: l’agghiacciante messaggio ai follower

Dopo l'annuncio della malattia di Fedez, sua moglie, Chiara Ferragni, ha voluto rompere anche lei il silenzio attraverso un messaggio da brividi. Ecco cosa ha scritto.

Malattia di Fedez, Chiara Ferragni rompe il silenzio: l’agghiacciante messaggio ai follower

Dopo alcuni giorni di silenzio, precisamente dallo scorso 10 marzo, in cui il profilo Instagram del rapper italiano Fedez, normalmente molto attivo nella condivisione della sua quotidianità, non aveva mostrato nuovi post, facendo impensierire tutti i fan, questo pomeriggio è accaduta una cosa che ha spiazzato tutti. 

Il marito della famosissima influencer Chiara Ferragni è tornato sui social e, attraverso delle storie Instagram, in lacrime e visibilmente provato, ha fatto sapere che gli è stato diagnosticato un problema di salute (senza specificare la natura della sua malattia), per poi tentare di tranquillizzare i suoi follower, dicendo che la diagnosi è arrivata abbastanza presto, così da poter intervenire al meglio. 

Il commovente messaggio di Chiara Ferragni 

Queste le parole di Fedez: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato in tempo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia”. 

Il rapper 32enne milanese ha aggiunto: “Sono circondato di affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza. Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”.

Con tutta la spontaneità che lo ha sempre caratterizzato, Fedez ha voluto comunicare a chi lo segue il momento delicato che sta attraversando e lo ha fatto tramite dei video girati all’interno della sua abitazione. Da lì a poco, è stato sommerso da tantissimi messaggi di conforto, lasciando tutti col fiato sospeso, in attesa di conoscere la verità sulla sua malattia. Anche Chiara Ferragni, subito dopo l’annuncio in lacrime fatto dal rapper, ha pubblicato, per i suoi 26 milioni di follower su Instagram un post con una foto di famiglia insieme al piccolo Leone, il primogenito della coppia, in cui ha chiesto ai fan di inviare messaggi positivi a suo marito.

L’imprenditrice digitale ha scritto in inglese: “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di supporto extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai, amore mio, starai bene presto, e sarai sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti vogliono bene”. Ricordo che il 5 dicembre 2019, Fedez, ospite della trasmissione La confessione sul Nove, ha dichiarato:“Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla”. Sarà questa la malattia a cui si riferisce il rapper milanese? 

Continua a leggere su Fidelity Donna