Maddalena, il clamoroso colpo di scena dopo la vittoria di Mattia (1 / 2)

Maddalena, il clamoroso colpo di scena dopo la vittoria di Mattia

Mattia Zenzola ,18 anni, barese, è il vincitore di questa edizione di Amici 22. Un’edizione indubbiamente stupenda, in cui i talenti si sono distinti per le loro sorprendenti doti professionali. Mattia è riuscito a sbaragliare la concorrenza, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori per la finalissima di Amici 22.

Sintonizzati su Canale 5, hanno visto sfidarsi concorrenti finalisti che hanno dato, tutti, il meglio di se stessi e, contraddicendo ogni pronostico che vedeva Angelina Mango in vetta ai favoriti, è Mattia, il ballerino di latino-americano che è arrivato al gradino più alto del podio.

Orgoglio pugliese, Mattia, in grado di arrivare dritto al cuore di chi lo ha sempre seguito e ha tifato per lui, certo che ce l’avrebbe fatta. E così è stato. Grintoso, energico, propositivo, ha stupito e incantato con le sue performance, portandosi a casa il montepremi finale.

Eppure i telespettatori sanno perfettamente che nella scuola di Amici 22, sbocciano amicizie e amori che rimangono impressi nel cuore di tutti i fan. In quest’edizione, ha commosso tutti ed emozionato, nello stesso tempo, la storia d’amore tra i due ballerini, Mattia Zenzola, Vincitore di Amici, e la bellissima Maddalena Svevi, eliminata ad un passo dalla finale.

Eppure, dopo la vittoria di Mattia, è arrivato un clamoroso colpo di scena che riguarda anche Maddalena. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che i fan sono davvero in delirio.