Maddalena di Amici, la scoperta pazzesca subito dopo l’eliminazione (1 / 2)

Maddalena di Amici, la scoperta pazzesca subito dopo l’eliminazione

Maddalena Svevi è ormai una ex allieva di questa edizione di Amici 22, dal momento che è stata eliminata nella semifinale di sabato scorso.

La bellissima ballerina, che oggi ha 18 anni,  al suo ingresso nel  talent  show di Maria De Filippi  di anni ne aveva ancora 17. La sua uscita dalla scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, è stata un colpo al cuore per i fan che l’avrebbero voluta in finale.

Madddalena v ive a Genova con la madre ed è stata allieva del professore di ballo Emanuel Lo. Sappiamo che la sua passione per la danza l’ha portata a ballare quando aveva solo tre anni.

Sappiamo anche che  era già nota al mondo televisivo, in quanto a veva fatto parte della trasmissione Pequeños Gigantes, condotta da Belen Rodriguez nel 2016. Ha ballato anche ne Il cantante mascherato, nel musical Un papà sotto l’albero di Garrison Rochelle e Fioretta Mari e nel videoclip di Perfetta così di Aka7even.

Subito dopo la sua eliminazione, è giunta la notizia di una scoperta a dir poco clamorosa riguardante proprio lei. Vediamo di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.