Maddalena di Amici, la scoperta pazzesca subito dopo l’eliminazione (2 / 2)

Maddalena è indubbiamente stupenda. Capelli mossi, lineamenti a dir poco spettacolari e, di sicuro, avrà moltissimi pretendenti. Se nella scuola di Amici 22 ha iniziato una relazione con il ballerino Mattia Zenzola,  che le ha organizzato una sorpresa per il suo 18esimo compleanno, scrivendole  una romantica lettera, ora è arrivata un’altra clamorosa notizia.

Pare proprio che la Svevi abbia conquistato un volto noto   del piccolo schermo. Di chi parliamo? Del tronista di Uomini e Donne  Luca Daffrè,  che peraltro è molto vicino alla sua scelta, ma sembra aver ‘puntato’ un’allieva della scuola più gettonata d’Italia.  Ebbene si, il bel Luca è rimasto ammaliato dalla ballerina Maddalena, nonostate non faccia parte delle sue corteggiatrici e nonostante manchi davvero poco al 12 maggio, data in cui è previsto che faccia la sua scelta nel programma.

Maddalena ha dovuto abbandonare Amici 22 a un passo dalla serata conclusiva,  salutando i compagni di classe, con cui ha condiviso ore di lezione e momenti di svago,  e il pubblico tra lacrime e parole di ringraziamento e affetto, dicendo : “Sono stati gli otto mesi più belli della mia vita”. 

Ma cosa sta succedendo? Rumors sempre più insistenti  dicono che Luca stia notevolmente apprezzando il profilo di Maddalena, al punto da mettere i suoi like alle foto. Ma Maddalena cosa ha fatto? Ha ricambiato o no le attenzioni del bel Luca? Per il momento  non ha ricambiato i like del tronista ma mai dire mai, quindi staremo a vedere.

Intanto il gossip, che cerca di scavare nella vita sentimentale della bella ballerina, come in quella di tutti coloro che passano per la scuola di Amici, vede il nome della Svevi associato, dopo la relazione con il collega del talent show  Mattia Zenzola,  ad un nuovo amore  che, peraltro, non è un ragazzo sconosciuto. Si tratterebbe del 21enne   Nicholas Borgogni, che ha fatto parte del corpo di ballo de Il Cantante Mascherato.