Maddalena Corvaglia confessa: "Elisabetta Canalis? Non la perdonerò mai" (2 / 2)

Maddalena ed Elisabetta erano un tempo molto amiche, ma poi qualcosa tra le due si è rotto. Pare che abbiano litigato in maniera molto pesante e da allora non intrattengono più nessun rapporto.

Nonostante siano passati ben quattro anni dalla fine della loro amicizia, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono più distanti che mai. Tra le due non scorre ancora un buon rapporto, anzi pare che le due per adesso siano intenzionate a non ricostruire l’amicizia.

A spiegare chiaramente i motivi che hanno portato le due a litigare ci ha pensato la stessa Corvaglia. “Dico solo che non c’entrano gli uomini, ma solo perché su questo tema ho letto di tutto” – queste sono state le parole di Maddalena che quindi smentisce che tra le due ci sia stata una lite per un presunto tradimento.

“Non voglio parlare di lei. Dico solo che non c’entrano gli uomini ma solo perché su questo tema ho letto di tutto. Non ho visto lui che bacia lei, che bacia lei, che bacia me eccetera eccetera” – così ha aggiunto poi con un pezzo di ironia la Corvaglia parlando con la stampa nazionale.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

In passato si era vociferato che Elisabetta avesse avuto un flirt con l’ex marito di Maddalena, Stef Burns, da cui la Corvaglia ha divorziato nel 2017. Questa notizia del tradimento non corrisponde quindi a verità.

“Mi sono trasferita a Palma di Maiorca per tanti motivi. A Milano dopo il covid la sicurezza è peggiorata e i rapporti sociali si sono incattiviti. Mi sono chiesta se davvero volevo fare crescere in quel clima mia figlia e mi sono data subito una risposta: no. Quindi siamo partite. Si è fidato di me, adesso appena può viene a trovarci, da Milano in tre ore è qui” – così ha detto poi Maddalena che non vive più da un pezzo in Italia.