Carlo Conti, supportato dai co-conduttori della prima serata del festival di Sanremo 2025, ossia da Gerry Scotti e Antonella Clerici, peraltro suoi storici amici, ha dato il via alla 75esima edizione della kermesse sanremese. Con un presentatore come Conti, e due mattatori del piccolo schermo come Antonellina e Gerry, annoiarsi è impossibile.
Scotti è un portento di allegria e Antonella, regina dei fornelli, non è da meno. Il risultato? Un inizio Festival superlativo, come confermato dai dati ascolto. Tutto avviene in diretta tv e, non solo le canzoni dei big in gara, ma anche le parole dei co-conduttori, finiscono dritti nelle case di milioni di italiani in ascolto.
Incollati allo schermo, non hanno potuto fare a meno di ascoltare le parole che la conduttrice si è lasciata sfuggire e, oggi, a distanza di poche ore dall’esordio del Festival, esse continuano a catturare l’attenzione del pubblico.
Antonella è una garanzia, una grande professionista, una che lavora in Rai da decenni, guadagnando il placet di grandi e piccini, grazie a programmi di cucina e competizioni canore, molto apprezzati dai telespettatori . Se poi, a farle da spalla c’è uno che di nome fa Gerry e di cognome Scotti, beh, impossibile restare impassibili.
Antonella Clerici non ha risparmiato nessuno, ieri con tanto di frecciatine rivolte a… ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che si sono verificate sotto gli occhi di milioni di telespettatori.