"Ma l’avete sentita?". Sanremo 2025, Antonella Clerici non risparmia nessuno: frecciatine a Gerry e al cantante (2 / 2)

Antonella Clerici ha catturato l’attenzione dei telespettatori con alcune frecciatine rivolte prima a Gerry Scotti e poi a Luciano Ligabue che non potevano certo passare inosservate.  Prima ha dichiarato.  “Vorrei ricordare che venerdì prossimo inizia The Voice Senior e, diciamolo, è un bel programma, no? Dovresti guardarlo!“,  e Gerry Scotti , con fare altrettanto ironico, le ha risposto: “L’ho già visto e so già chi vince… Ora faccio lo spoiler!“. 

Ovviamente si è trattato di un  botta e risposta goliardico, volto a punzecchiare Gerry e a presentare il suo programma ma il pubblico, ovviamente, non si è trattenuto ,in lacrime per la simpatia di Antonellina. 

Poco dopo, giusto per non dimenticare l’appellativo di regina della cucina televisiva italiana, la Clerici ha offerto al pubblico dell’Ariston delle  trofie al pesto  e non è mancata una frecciatina a Luciano Ligabue. Ma andiamo con ordine. E’ stata la stessa conduttrice, intervistata a Belve da Francesca Fagnani, a raccontare un aneddoto. Le era stato riferito che Ligabue avrebbe parlato di lei, dicendo che sapeva di sugo. 

 Proprio riprendendo questa cosa, Antonella, sul palco dell’Ariston, ha dichiarato: “Dato che so di sugo”.  Una frecciatina o frecciatona, oserei dire, indirizzata al rifiuto di Ligabue a partecipare al Festival di Sanremo del 2010,  condotto proprio da lei.

Ovvio che chi ha una buona memoria,  non ha potuto non commentare  le parole della Clerici. Un utente, ad esempio, ha scritto: “La Clerici non se l’è tenuta”.    Tra l’ironico e il pungente,  di certo la conduttrice non  ha incassato il colpo.  Il sugo- gate è servito!