“Ma cosa ti è successo?” Bufera su Nikita Pelizon: fan sconvolti (1 / 2)

“Ma cosa ti è successo?” Bufera su Nikita Pelizon: fan sconvolti

I protagonisti del Grande Fratello Vip di quest’anno sono tutti tornati alla loro vita di sempre. Lo scorso 3 aprile si è tenuta infatti la finalissima del reality condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Tantissime le personalità famose che in questa settima edizione hanno partecipato al programma targato Mediaset.

Tra i protagonisti ci sono stati ad esempio Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, tra i quali è nata anche una bellissima storia d’amore. Infatti fuori dalla casa i due si sono subito ritrovati e adesso hanno dei progetti di vita insieme. All’interno della casa i due hanno avuto diversi problemi, e questo aveva fatto temere i fan che tra i due non potesse funzionare.

Anche quest’anno ci sono state delle situazioni molto particolari che hanno colpito molto la pubblica opinione, basti pensare al caso di Marco Bellavia, che dopo qualche settimana ha dovuto abbandonare la casa a causa di alcuni episodi di bullismo da parte di alcuni concorrenti.

Gf Vip 7, parla un'ex Vippona: “Nikita Pelizon? Quando sei una persona..."

Per quel fatto i concorrenti ritenuti responsabili sono stati squalificati, come accaduto ad esempio a Ginevra Lamborghini. Quest’anno a trionfare al televoto finale è stata Nikita Pelizon: la bellissima modella triestina ha sbaragliato la concorrenza degli altri concorrenti arrivati in finale.

Nikita ha stravinto al televoto anche contro Oriana Marzoli, che ha appunto incontrato in finale. La modella ha portato a casa ovviamente il ricchissimo montepremi di 100.000 euro previsto ogni anno per chi vince il GFVip. Ma in queste ore Nikita è tornata a far parlare di sé.