“Ma cosa ti è successo?” Bufera su Nikita Pelizon: fan sconvolti (2 / 2)

Chi è Nikita Pelizon, età, origini, ex fidanzato, carriera

Nikita devolverà metà del montepremi in beneficenza, come deve fare, da contratto, ogni concorrente che vince il GFVip. Lei si è mostrata molto contenta di fare questo nobile gesto, e subito dopo la vittoria ha festeggiato alla grande il trionfo.

La vittoria di Nikita non è comunque molto piaciuta agli altri coinquilini, in primis alla stessa Oriana, sua rivale all’interno della casa più spiata d’Italia. Nikita ha ricevuto anche l’appoggio dei fan di Edoardo Donnamaria e soprattutto di Antonella Fiordelisi. Proprio questa circostanza, secondo alcuni, ha permesso alla Pelizon di vincere il reality.

Una vittoria schiacciante, quindi, che forse neanche lei stessa si sarebbe aspettato. I suoi fan comunque speravano che fosse proprio lei a vincere il GFVip, anche perché, come ogni anno, le sorprese nella casa più spiata d’Italia non mancano mai fino all’ultimo secondo.

Ma da qualche giorno sta imperversando una polemica abbastanza pesante proprio sulla stessa Pelizon, critiche alle quali la diretta interessata non ha ancora risposto, e non è escluso che lo farà a stretto giro. I fan, ma non solo, hanno notato una caratteristica di Nikita che era presente all’interno della casa del GFVip, ma che sembra sparita una volta che lei ha messo i piedi fuori dalla casa di Cinecittà.

La voce di Nikita Pelizon è sembrata non uguale a quella sentita al GF Vip 7 e allora gli odiatori della rete hanno scritto: “Ma ora parla normale? L’accento è sparito? Miracolo” – così ha fatto notare uno di questi haters, a cui si sono aggiunti altri commenti. “Si sarà confusa con la falsità, ecco, ora puoi parlare normale finalmente” – così ha affermato un altro utente. Insomma Nikita è stata accusata di essere stata in un certo “falsa” al GFVip. Vedremo se risponderà agli haters.