"Ma come è conciato?" Bufera sul marito di Gessica Notaro (1 / 2)

"Ma come è conciato?" Bufera sul marito di Gessica Notaro

Classe 1989,  Gessica Notaro, figlia  di padre calabrese e madre argentina, è una donna meravigliosa, bella dentro e fuori, seppur il destino sia stato davvero spietato con lei a causa di una serie di tristi avvenimenti che, ad oggi, sono solo un ricordo ,poiché è venuto il tempo di piangere solo di gioia.

La sua storia ha riempito i giornali di cronaca nera e ormai tutti coloro che l’hanno sempre seguita, sanno che  nel 2017 è stata aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato,  Edson Tavares, dopo averlo lasciato, dal momento che lei si era accorta della sua indole violenta ma lui  la aggredisce sotto casa sua, a Rimini.

Lei subisce ustioni di terzo grado e la perdita di un occhio, sottoponendosi a  numerosi interventi chirurgici mentre Tavares condannato a  15 anni in appello. Ristabilitasi, inizia una lotta per il riconoscimento del reato di omicidio di identità,  esponendosi  mediaticamente per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza sulle donne.

Gessica è per tutti noi italiani il simbolo nazionale di coraggio e resilienza,  e dopo tanta sofferenza è arrivato il tempo di voltare pagina, come ogni principessa che si rispetti,  dal momento che,  a seguito di ogni temporale, spunta sempre un arcobaleno pronto a rallegrarci la vita e, difatti, così  è stato

Gessica Notaro ieri si è sposata con la sua dolce metà,  Filippo Bologni eppure, subito dopo le nozze, sul marito si è scatenata una vera e propria  bufera. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.