"Ma come è conciato?" Bufera sul marito di Gessica Notaro (2 / 2)

Un matrimonio da favola, uno di quelli che ogni principessa sogna,quello tra  Gessica Notaro e Filippo Bologni  che sono convolati a nozze nella maestosa Reggia di Venaria Reale, davanti a 500 invitati,  sotto le note della spettacolare colonna sonora Disney de La bella e la bestia.  Una cerimonia stupenda, avvenuta allla presenza di tanti vip, oltre alle famiglie e agli amici più stretti della coppia,  che hanno atteso con trepidazione la pronuncia del fatidico si.

Inevitabile che il loro matrimonio finisse sulle pagine di cronaca rosa. Gessica era stupenda e per il gran giorno, ha scelto di indossare non uno ma ben 4 abiti, tutti di Atelier Emé, che ha firmato anche i vestiti delle damigelle, della migliore amica, della suocera e della zia. Bellezza, raffinatezza, eleganza.

Basta davvero poco a incantare i presenti, dato che  è una donna dal fisico mozzafiato. La sposa ha ammaliato tutti con il suo abito bianco con corpino ricamato e un’elegante scollatura. Sull’acconciatura un lungo velo bianco. Infine, la gonna in crêpe cady a completare l’opera con un dolce drappeggio. Un look da principessa,  completato dai guanti bianchi in pizzo ricamato.

Se tutti sono rimasti a bocca aperta per la bellezza della Notaro, non è stata la stessa cosa per il marito, finito nella bufera social non appena le foto hanno iniziato a diffondersi sul web.  Sul povero  Filippo Bologni si sono riversati commenti al cianuro, di un’incredibile cattiveria, carichi di negatività.

Uno ha scritto: “Lui sembra un cocchiere… dove l’ha lasciato il cavallo?”, un altro : “Lui non ha fatto in tempo a vestirsi”, mentre, giusto per rincarare la dose, c’è chi ha fatto  notare che “andare a cavallo è il suo lavoro!”. C’era da aspettarselo, trattandosi di un matrimonio che ha fatto impazzire i fan e chiacchierare gli haters. La coppia  non ha chiesto regali, in forma diretta, ma una donazione benefica a favore delle donne che vivono o hanno vissuto una storia simile.    Non possiamo che augurar loro tutto il bene di questo mondo. Auguri!