"Ma chiudi la bocca". GF Vip, rissa tra Orietta Berti e Pamela Prati

Ancora uno scontro al GFVip, questa volta una scenata si è verificata tra la Berti e la Prati, vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

"Ma chiudi la bocca". GF Vip, rissa tra Orietta Berti e Pamela Prati

Quest’anno il Grande Fratello Vip, come tra l’altro da sette edizioni a questa parte, non smette di stupire i fan. Proprio sin dall’inizio di questa stagione, nel settembre scorso, non sono mancati gli episodi che hanno fatto discutere i fan, provocando a volte un’ondata di polemiche. Basti pensare al caso di Marco Bellavia, ex numero uno del programma Bim Bum Bam, che ha dovuto lasciare la casa in quanto sarebbe stato bullizzato da alcuni concorrenti. 

A farne le spese è stata in primis Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, che è stata squalificata. In queste ore sta facendo discutere la decisione di far rientrare Ginevra nella casa più spiata d’Italia. Il pubblico non ha gradito tale decisione.  “Un concorrente squalificato in passato non era neanche ammesso negli studi e ora lo fanno addirittura rientrare???” – questi i commenti contro Alfonso Signorini. Ma vi è stato un altro episodio che ha fatto discutere, e non poco, i telespettatori del GFVip.

Scontro Berti-Prati

Durante la diretta di una delle ultime puntate del GFVip Orietta berti ha fatto un attacco frontale a Pamela Prati, riportando in auge la storia di Mark Caltagirone. La vicenda ha tenuto banco su tutti i giornali di gossip negli scorsi anni, come si ricorderà, e ha visto coinvolta proprio Pamela Prati. 

Per molti quella di Pamela Prati è una storia talmente tanto assurda, che a detta di questi ultimi se la sarebbe inventata di sana pianta. A tal proposito secco il pensiero della Berti, che così si è rivolto a Pamela.  “Lei dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia, cioè la Rossetti, la Toffanin e io e anche Sonia” – così ha esordito Orietta. 

“Che vada a vedere i profili social del Grande Fratello da quando è entrata qui e poi mi dirà che c’è tutta Italia che non le crede, forse solo un quarto crede alla sua storia. Sei tu che dici che noi non crediamo alla tua storia. Io non crederò mai alla tua storia. Mi offendi, offendi la mia intelligenza di donna normale, perché lo so nel nostro ambiente come vanno queste cose” – così ha continuato Orietta. La Prati le ha quindi risposto di chiedere ai magistrati per sapere come effettivamente stiano le cose, ovvero se la sua storia si falsa o meno.

Continua a leggere su Fidelity Donna