GF Vip, clamorosa scoperta: il significato del ciondolo regalato da Alex Belli a Soleil Sorge

Alex Belli ha donato a Soleil Sorge un ciondolo che ha un valore profondo, ben più di quanto si pensi. A rivelarlo è una persona molto cara all'attore, nella puntata di Pomeriggio Cinque.

GF Vip, clamorosa scoperta: il significato del ciondolo regalato da Alex Belli a Soleil Sorge

Ascolta questo articolo

Dopo la questione fedi che l’orafo ha regalato a Alex Belli e Delia Duran e che ora rivorrebbe indietro, parlando del loro come di un matrimonio finto,per regalarle ad una coppia per davvero bisognosa, nella scorsa puntata del GF Vip abbiamo rivisto la coppia legata da un’amicizia speciale (parlo di Alex Belli e Soleil Sorge) alle prese con un altro interessante episodio. 

A tutti, telespettatori e pubblico in studio, non sarà certo passato inosservato il dono che l’attore ha fatto all’influencer: si tratta di un ciondolo, il cui significato è rimasto avvolto nel mistero fino a poche ore fa. 

Il significato del ciondolo donato da Alex Belli a Soleil 

Nel corso della puntata di ‘Pomeriggio Cinque’, condotta da Barbara D’Urso, sono state svelate alcune anticipazioni dell’intervista che Soleil Sorge, fresca di eliminazione, ha rilasciato a Verissimo sull’ex gieffino. L’influencer ha dichiarato: “Con Alex c’è stata solo una grande complicità. Quando ho visto che si stava andando oltre all’amicizia, ho cercato di soffocare questo sentimento. Non ho mai pensato a lui come un possibile uomo al mio fianco, anche perché era impegnato in un’altra storia d’amore. Come donna non avrei mai fatto soffrire altre persone”.

In molti si sono interrogati sul significato di quel ciondolo e a svelarlo è stata una donna che Belli conosce molto bene, Stella Starlight che ha preso le difese dell’attore, dicendo che la formula di Dirac contenuta nel ciondolo dato alla Sorge abbia un significato profondo. Non si tratterebbe, dunque, di un semplice presente, ma di un cadeaut che l’ex gieffino ha riservato a pochi intimi. 

Queste le parole di Stella: “L’ha data a Delia in Casa, l’ha data a Soleil e a me. La formula di Dirac non l’ha regalata mai a nessun’altra! Io ce l’ho senza cuoricino. Ne ha fatte fare quattro. Due col cuoricino, una per lui e una per Delia e due senza cuoricino che significa amicizia, una per me e una per Soleil”.

Il ciondolo stilizzato con il simbolo dell’equazione più romantica che la storia della fisica ricordi, quella di Paul Dirac, chiamata anche formula dell’amore, donato da Belli alla Sorge, dice: “Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema -delinea la formula dell’amore-. Quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti anni luce”. Sicuramente ora siamo certi che il loro legame d’amicizia e non d’amore sia indissolubile. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Un bel gesto quello di Belli che ha voluto donare il ciondolo alla Sorge in nome della loro indissolubile amicizia, nata all'interno della Casa. Io non ci trovo nulla di male in questo, non me la sento di giudicare il loro rapporto in termini differenti da un rapporto amichevole per cui perché non crederli?

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!