Luxuria in lacrime in Tv: “Sono andata dal prete e lui mi ha preso..” (1 di 2)

La televisione italiana gode di fama in tutto il mondo. Nel nostro Paese ci sono dei vip che sono molto noti non solo sul nostro territorio nazionale, ma anche nel resto del mondo. Si tratta personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche di attori, cantanti e conduttori tv.

Come è noto i vip fanno sempre parlare di sé, soprattutto quando accade qualcosa a costoro. I media sono sempre pronti a riprendere le notizie che accadono alle personalità famose, le quali comunicano spesso con i loro fan attraverso i moderni mezzi di comunicazione, in ispecie con i social network.

Proprio sui social i vip raccontano alcuni fatti della loro vita privata e professionale, episodi che a volte sconvolgono i fan, che non si aspetterebbero mai che eventi non proprio piacevoli accadano ai loro beniamini. Eppure accade più spesso di quanto si creda.

Vladimir Luxuria: Sono tornata a essere cattolica, prima non mi sentivo degna

Tutti conoscono nel nostro Paese Vladimir Luxuria, una delle personalità che hanno fatto la storia dello spettacolo e della tv italiana in questi anni. Ella è anche ex parlamentare e protagonista de l’Isola dei Famosi.

In queste ore la Luxuria è stata intervistata da Silvia Toffanin nel programma “Verissimo” in onda sulle reti Mediaset. Qui sono arrivate dichiarazioni sconvolgenti da parte della stessa Vladimir. Nella prossima pagina vedremo tutti i dettagli dell’intervista.