Lulù Selassiè vuole partecipare all’Isola dei Famosi: la reazione di Manuel è immediata

Lulù Selassiè, una delle tre principesse etiopi, è arrivata in finale e, subito dopo la fine del GF, ha espresso il suo desiderio di partecipare all'Isola dei Famosi. Ecco la reazione del suo Manuel.

Lulù Selassiè vuole partecipare all’Isola dei Famosi: la reazione di Manuel è immediata

Ascolta questo articolo

E’ stata una delle colonne portanti del Grande Fratello Vip 6, l’edizione più lunga del reality show condotto da Alfonso Signorini e ora, conclusasi la sua esperienza nella casa più spiata dagli italiani, potrebbe diventare una new-entry a L’isola dei famosi 2022.

Se nella casa si è distinta per la sua eccentricità, il suo essere brontolona ma anche dolce e fatina grazie ad un suo coinquilino che, tra alti e bassi, è riuscito a far breccia nel suo cuore, ora, forse, potremmo vederla in un’altra versione, con meno comodità, senza magari la sua borsettina al seguito, cimentandosi nella lotta alla sopravvvivenza in Honduras.

Cosa sta succedendo 

Di chi parlo? Di Lulù Selassié che, in un’intervista concessa nell’ultima puntata di Isola Party, il programma condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri su Mediaset Infinity, prima de L’Isola dei Famosi. ha svelato che, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, potrebbe prendere in considerazione l’idea di diventare naufraga. 

Queste le sue parole: “Io in Honduras? Sì, magari potrei farmi una borsetta con i cocchi, una resistente all’acqua. A L’Isola dei Famosi con le mie sorelle? Sì, sarebbe bello perché comunque… Certo che non sarebbe facile, perché comunque è un’esperienza molto più dura del GF Vip. Alla fine al GF vivi dentro una casa dove hai tutto e invece lì devi stare su un’isola deserta. Però avere le mie sorelle eviterebbe i momenti di tristezza e disperazione che altrimenti mi verrebbero. Credo che sarebbe anche bello e in un certo senso utile per me come esperienza”.

Insomma, Lulù naufraga si…ma alle sue condizioni. Quali? E’presto detto! La principessa etiope, nel corso dell’intervento concesso a L’isola Party, in prospettiva di un’eventuale esperienza da vivere come naufraga a L’isola dei famosi 2022, senza giri di parole, ha dichiarato che affronterebbe questa nuova avventura con la sua valigia ideale, rivelandone il contenuto: “Allora sicuramente il mio lucida labbra, il mio profumo preferito e una crema per il corpo. però vorrei portare anche l’eyeliner!”. 

Ma Manuel Bortuzzo, il fidanzato conosciuto proprio all’interno del reality di Canale 5, come ha reagito alle dichiarazioni della sua amata? Non sarebbe contrario all’eventuale candidatura della giovane compagna come concorrente del survival game con al timone Ilary Blasi, ma ha precisato: “Non so quanto potrebbe resistere. L’Isola dei Famosi con le tre Selassié sarebbe molto divertente, questo poco ma sicuro. Però sarebbe a rischio la loro salute e la loro vita. Se le legassero potrebbero attaccarsi ai capelli dopo pochi giorni. Immaginatele, una vuole fare una cosa e le altre due un’altra. Però sono certo che sarebbero super divertenti e ci farebbero ridere. E no, non sarei geloso se la mia Lu andasse all’Isola. Di base non sono geloso, ci vuole una piccola dose, quella giusta”. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Adoro Lulù e spero vivamente di rivederla presto in qualche programma. La fatina del GF Vip, oltre che per la sua bellissima storia d'amore con Manuel Bortuzzo, è assolutamente un personaggio da ammirare per la sua dolcezza, eccentricità e per il suo non essere stereotipata. Un personaggio decisamente vincente in ogni gioco!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!